Prova percorso Marathon

Anche per il percorso principe  e’ arrivato il momento di togliere il velo, ovvero  l’impegnativo Marathon, con  tutto il suo fascino e la severita’ dei suoi 61 km, nella parte meridionale del Parco naturale delle Prealpi Giulie lungo  la Val Venzonassa e Val Torre.

Ed è proprio la Val Venzonassa fara’ vedere il meglio dei suoi ambienti con le grandiose faggete che in questa stagione  inizieranno a tingersi del verde inconfondibile della primavera unite ai rivoli e torrentelli di acqua alimentati dal disgelo della neve invernale racchiusi nella natura incontaminata dei scenari prealpini.

Sabato 23 aprile giornata pre-festiva, continuando la scia della prova del tracciato Short, appuntamento per la prova-escursione del percorsoMarathon con ritrovo presso il negozio Star Bike di Gemona via Taboga (SS: 13) alle ore 9.30.

Si andra’ a scoprire la Val Venzonassa e il tracciato marathon, con l’assistenza tecnica e la disponibilita’ di prova-test di 1 MTB 26 pollici e della  MTB 29 er novita’del mondo della mountain bike messe a disposizione da Star Bike.

Durante il percorso ci sara’ la possibilita’ di ristoro* presso l’agriturismo “Al Tulin”di Montenars, nei pressi dell’ omonimo passaggio della gara per meglio affrontare gli ultimi 15 km del percorso.

L’escursione e’ aperta a tutti* , e avra’ durata di circa 4 ore

per info e contatti:

info@pedalegemonese.it

Severino 3398463082

*Ristoro a offerta libera

*dislivello totale 2300mt.

In caso di tempo incerto munirsi di abbigliamento adeguato

Il casco protettivo e’ sempre consigliato

Questa voce è stata pubblicata in NEWS VENZONASSA. Contrassegna il permalink.