Prova percorso Marathon 2

Sono pubblicate nella galleria di foto le immagini della prova percorso Marathon della Venzonassa svolte nella giornata di sabato.

Complice anche la favolosa giornata meteo, un nutrito e inaspettato gruppo di bikers ha accolto la chiamata,e sotto lo sguardo incuriosito dei turisti di Venzone il percorso e’ stato affrontato con la giusta andatura: unanime il giudizio: “duro”; ma al tempo stesso appagante…visti gli scenari attraversati nel Parco Naturale delle Prealpi Giulie.

Non poteva mancare un benefico (e lauto) ristoro con prodotti locali a 15 km dall’ arrivo che ha impedito ai piu’ di conoscere gli ultimi chilometri del tracciato…

Ma questa molto probabilmente, sara’ storia del prossimo 29 maggio visto l’approssimarsi dell’impegnativo (agonisticamente) mese di maggio favorito dalle stupende giornate primaverili che sta regalando questo mese. Questo appuntamento come la prova del tracciato Short e’ stato uno dei nuovi obiettivi del comitato organizzatore di far conoscere la gara e il territorio trascorrendo e pedalando una giornata in compagnia.

Si ricorda, che per quanto riguarda le iscrizioni alla gara, il termine di prima fascia e’ stato anticipato a sabato 21 maggio questo per motivi organizzativi dovuti anche all’ esclusivo gadget inserito nel pacco gara dell’ edizione 2011.

Questa voce è stata pubblicata in NEWS VENZONASSA. Contrassegna il permalink.